Per me il caffè è diventato una coccola a cui non posso rinunciare, la mattina appena sveglia mi da la carica per iniziare la giornata con il piede giusto, dopo pranzo è la mia pausa rilassante quotidiana, se devo essere sincera durante la mattinata ne bevo circa quattro e dopo pranzo due... Eh lo so sono parecchi, forse troppi, infatti tanto caffè non farebbe nemmeno bene, gli acidi grassi trans sono in agguato e possono provocare rischi cardiovascolari, come proteggersi da tutto questo non eliminiando la nostra abitudine quotidiana?
Ve lo dico io, con
Il caffè Aralia infatti contiene solamente una quantità inferiore allo 0,05 % di acidi grassi trans.
Diverse le soluzioni che ci propone:
La versione Original che contiene un estratto di ginseng pari all'1% e caffè solubile pari al 12%, è già zuccherata e di facile preparazione, ideale per i nostri momenti di pausa relax a casa, al lavoro, al bar ecc. aumentando la capacità dell'organismo di adattarsi al meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
La versione Royal Bitter Taste, con un estratto di ginseng pari all'1% e caffè solubile pari al 20%, ideale per chi tiene particolarmente alla sua linea perchè decisamente meno dolce poiché senza zucchero saccarosio ma sempre dal gusto gradevole.
Vi mostro quello che ho ricevuto per la collaborazione:
Royal Bitter Taste in pratiche bustine monodose da 10 gr. che permettono di realizzare due tazzine di caffè.
Ideali per chi è attento alla linea o per chi vuole zuccherare il caffè a suo piacimento gustando sempre i sapori originali.
Da gustare caldo ma anche freddo, prodotto senza glutine.
Disponibile anche nella versione in busta da 500 gr.
Original, busta da 500 gr. che permette di realizzare cremosi caffè al Ginseng, al
palato è un contrasto di piacevoli sensazioni, dolcezza, acidità e retrogusto leggermente amarognolo unite in un intenso ed unico sapore.
E adesso è giunto il momento di concederci una gustosa tazza di caffè al Ginseng Aralia
Semplicissimo il suo utilizzo, basta versare il contenuto di una bustina in due tazzine e poi a piacere acqua calda o fredda in base a come volete gustare il vostro caffè
Ed è subito pronto un cremoso caffè dal gusto unico
Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche
del Ginseng e del Caffè.
Orzo in capsule
Caffè in capsule
E tanto altro ancora, cosa aspettate? Visitate subito il sito :
www.araliasrl.it
E la loro pagina Facebook: www.facebook.com/Aralia
wow adoro il ginseng!
RispondiEliminami precipito sul sito perchè sono convinta che risparmierò un sacco con queste capsule
anche io non so rinunciare al caffè,quello al ginseng poi è buonissimo!
RispondiEliminaoh mamma..chissà che buono...dovrò provarli :)
RispondiEliminanon conoscevo il marchio aralia, deve essere un ottimo caffè quello che oggi ci presenti nel tuo post, da provare assolutamente.
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare di Aralia, ma amo tanto il caffè quanto il ginseng, quindi devo assolutamente cercarlo...
RispondiEliminap.s. E' vero, 6 caffè sono troppi eh?
Sai che ho avuto il piacere di provarlo e mi è piaciuto molto, consiglio vivamente.
RispondiEliminaTi tratti proprio bene! Anche io bevo spesso questo caffè e lo adoro. Non lo sostituirei con nessun altro
RispondiEliminaun brand del tutto sconosciuto fino ad oggi per la sottoscritta! lo proverò sicuramente grazie mille per la dettagliata recensione.
RispondiEliminaAdoro il caffè al ginseng, è una bevanda di ottimo gusto che dà energia e la carica giusta per affrontare la giornata. Visiterò il sito per in famiglia siamo grandi consumatori di caffè.
RispondiEliminaOttimo caffè per una giusta pausa sicuramente da provare questo marchio grazie della presentazione!
RispondiEliminaAralia fa un buon caffe' davvero, da provare tutte le varianti!!!
RispondiEliminaMe ne berrei una caraffa!!!
RispondiElimina