Domani 28 Maggio è la giornata decretata dalle Nazioni Unite come Giornata Mondiale del gioco e del divertimento in cui hanno ribadito la necessitá di giocare e divertirsi tutti insieme.
Molto importante l'iniziativa di Edicart che, oltre ad offrirvi uno straordinario buono sconto del 15% cumulabile per i vostri acquisti online, devolverà 1 euro a favore dell'associazione Theodora e Dottosogni per regalare un sorriso ai bambini in ospedale.
La trovo un'iniziativa molto bella anche perché un bambino che legge è un bambino felice e la felicità si moltiplica quando viene condivisa con gli altri!
Tra un po' la scuola finisce approfittate dello sconto per acquistare i libri delle vacanze su Edicart, io non me lo farò di sicuro scappare!
Per richiederlo basta inviare una mail a info@edicart.it.
Credo inoltre che il miglior regalo per un bambino sia uno stupendo libro con cui imparare divertendosi, io ho scelto questi per i miei bambini, sono sicura che gli piaceranno molto!
Per imparare divertendosi |
Il cartone preferito dai miei bambini |
Per divertirsi creando splendidi braccialetti |
Scegliete anche voi i vostri libri preferiti nello shop online di Edicart:
Non dimenticate di mettere un bel like e visitare anche la pagina facebbok:
Terrò presente la tua segnalazione per regalar questi libri ai miei nipoti Michela.
RispondiEliminaSerena giornata
LadyO
Penso che con la fine delle scuole i biimbi debbano continuare a leggere, un libro è un ottimo regale e grazie a questa ooportunità potro' fare utili regali ai miei nipotini. un saluto, Daniela.
RispondiEliminaun'iniziativa lodevole che farò conoscere anche alle mie amiche, mi piace molto questa iniziativa di Edicart
RispondiEliminaanche io penso che i bambini debbano leggere molto, quindi quest'iniziativa la trovo ottima!
RispondiEliminaottimo a sapersi, iniziativa molto interessante
RispondiEliminaPotrebbero essere degli ottimi regali per i miei cuginetti :)
RispondiEliminaUn ottima idea regalo per le mie nipotine!!!
RispondiEliminaMolto bella questa iniziativa, ed utile lo sconto proposto da Edicart, mi piacerebbe prendere qualcosa per la mia piccola
RispondiEliminaOttima iniziativa! Penso che regalare un libro ad un bambino sia l'azione migliore che si possa fare: un investimento in cultura, apprendimento e da stimolo per la creatività e la fantasia ;) Condivido con gioia
RispondiEliminauna bellissima iniziativa, ed uno sconto molto allettante, un ottimo investimento con questi libri, che aiutano la lettura giocando, e danno la possibilità di regalare un sorriso ai bimbi in ospedale
RispondiEliminanon sapevo che esistesse la giornata mondiale del gioco ma di certo mi trovi favorevole all'idea di regalare un libro e se è Edicart ancora meglio!
RispondiEliminache bei libri e che bella iniziativa che non sapevo, ottima per far crescere i bimbi leggendo!
RispondiEliminaUna bella iniziativa dove sicuramente in questa giornata mondiale si divertiranno in tanti.
RispondiEliminaadoro i libri edicart fan sognare sia i grandi che i piccini, io li leggo sempre al mio piccolo ometto che li adora a dir poco, utilizzerò sicuramente questo buono sconto anche per partecipare a questa favolosa iniziativa.
RispondiEliminagrazie per averci informato in merito a questa favolosa iniziativa a cui aderiremo sicuramente.
RispondiEliminawow aspettate anche la gaia prima di qualsiasi festeggiamento :D
RispondiEliminaCiao Edicart propone tante idee originali e nuove quest'iniziativa poi è interessante e sicuramente da promuovere!
RispondiElimina