Diverse volte può capitare che le faccende domestiche passino in secondo piano talmente siamo presi dai nostri impegni quotidiani, ci troviamo magari con il lavello pieno di stoviglie per un giorno intero, oppure aspettiamo di accumularne di più per evitare di fare la lavastoviglie semi vuota.
Che succede allora? Lo sporco resta là...
Per fortuna io ho l'asso nella manica:
Pril Excellence Premium 5 in 1
Ma lo sapete che è in grado di eliminare lo sporco più ostinato anche dopo 72 ore?!?!
L'ho provato e sono rimasta stupefatta dalla pulizia e brillantezza delle mie stoviglie.
Pril Excellence Premium 5 in 1 è la prima capsula al mondo con 5 camere per:
- Brillantezza;
- Pulizia profonda contro lo sporco bruciato;
- Protezione delle stoviglie delicate;
- Cura della lavastoviglie;
- Rxtra efficacia contro lo sporco ostinato e secco da 72 ore
Ricordiamoci che riducendo la necessità di fare la lavastovglie una volta al giorno evitando di farla mezza vuota possiamo risparmiare ottenendo comunque un risultato Premium!
Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??! Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco, sal...
Commenti
Posta un commento