Passa ai contenuti principali

Lovable Dry Panties per sentirci sempre protette


Amiche quante volte vi è capitato ( come a me ) di non sentirvi sufficientemente protette?

Una condizione che non ci consente di essere serene e tranquille, ma da oggi non sarà più così, grazie a Lovable che ha ideato le nuove Dry Panties per farci sentire protette e asciutte tutti i giorni tutto il giorno!




Li conoscete?
Sono slip assorbenti in cotone per l’utilizzo quotidiano. 

E’ un prodotto 2 in 1: nello slip è incorporato un sistema di assorbenza multistrato sottile e discreto, in grado di donare una sensazione di fresco e asciutto per tutto il giorno.

Ma c’è di più, in quanto lavabili e riutilizzabili, gli slip Dry Panties sono un’alternativa intelligente e comoda ai sistemi monouso come i salvaslip.






Dry Panties di Lovable sono essenziali per vivere ogni nostro giorno in totale libertà .
Ecco i 5 ottimi motivi che li rendono i nostri migliori alleati quotidiani:

1. L’innovativa tecnologia a 3 strati incorporata nello slip può assorbire fino a 15ml.
2. Grazie alla composizione in cotone al 95%, sono confortevoli sulla pelle.
3. Come normali slip, sono lavabili e riutilizzabili, quindi una comoda alternativa ai salvaslip.
4. Hanno trattamento anti-odore per sentirsi a proprio agio tutto il giorno
5. Comode e discrete, offrono libertà di movimento e invisibilità sotto gli abiti.

Io ho provato gli slip midi, vestono alla perfezione, non stringono e hanno un’ottima vestibilità, comodi da indossare sembrano slip normali l’unica differenza è che indossandoli mi sento più sicura e a mio agio.




Lovable  Dry  Panties sono davvero molto comodi e discreti, tu non li senti e nessuno  li nota!
Potete acquistarli direttamente sul sito: 


Commenti

  1. Sembrano davvero molto comode, grazie mille per il consiglio non le conoscevo ...

    RispondiElimina
  2. Avevo già adocchiato questi slip e stavo meditando di comprarli; ora penso di essere veramente convinta.

    RispondiElimina
  3. Credo che questi slip, oltre che pratici e affidabili, siano una grande soluzione tanto per il risparmio economico quanto per il fattore ecologico, visto che i classici salvaslip hanno un impatto sull’ambiente molto pesante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sal...

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità...

Mascherine di Carnevale di pasta frolla

Siamo ormai entrati ufficialmente nel Carnevale ho voluto perciò preparare delle Mascherine di Pastafrolla, ideali come merenda per i bambini ma anche per i grandi, o per qualche festa dedicata a questo periodo dell'anno. Ne ho fatti di due tipi, di pastafrolla semplice decorati con cioccolato fondente e di pastafrolla al cacao con cioccolato bianco e decorazioni di zucchero colorate. Vi lascio la ricetta, spero vi piacciano  e Buon Carnevale!                                   Ingredienti: - Farina 1 kg. - Burro 700 gr. - Zucchero 400 gr. - Burro 700 gr. - Tuorlo d'uovo 200 gr. - 1 bustina di vanillina - cacao amaro in polvere - cioccolato fondente - cioccolato bianco - decorazioni di zucchero colorate. (io ho utilizzato le palline di zucchero Paneangeli ma potete utilizzare quello che preferite) In una ciotola lavoriamo il burro e lo ...