Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità...
Come vola via in fretta il tempo quando si fa qualcosa di piacevole e divertente per se' e per gli altri!! tanti auguri per il primo anno del blog!! Continua sempre cosi!
RispondiEliminaGrande soddisfazione! Ti faccio i miei più cari auguri per un altro anno strepitoso! Bellissime collaborazioni e bellissimi i lavori che hai fatto.
RispondiEliminaAuguriiiiii!!!!! è bellissimo seguirti con te scopro sempre nuove ricette e nuovi prodotti interessantissimi! Tanti auguri ancora!!!
RispondiEliminacomplimenti davvero per il tuo blog, in un anno hai avuto tante belle soddisfazioni!
RispondiEliminaTanti auguri spero che passeranno altri 100 con tante soddisfazioni !
RispondiEliminatantissimi auguri al tuo blog, e quante belle collaboraziojni. bravissima
RispondiEliminaTanti auguri al tuo blog, complimenti per il bel traguardo raggiunto :)
RispondiEliminaUn bellissimo traguardo e una nuova partenza! Complimenti cara! Felice di aver trascorso questo anno con te!
RispondiEliminaGrazie a te. è sempre bellissimo raggiungere un piccolo/ grande traguardo ... mi raccomando sempre così.
RispondiEliminaChe bello.. Tantissimi Auguri mia cara e complimenti per i tanti bei traguardi che hai raggiunto, ma soprattutto grazie per le tante belle novità che ci proponi.
RispondiEliminaBeh, quest'anno per te è stato sicuramente proficuo. Le collaborazioni chericevi devono darti molte soddisfazioni. Complimenti!
RispondiEliminaBravissima :D e tanti auguri! Ti auguro tante soddisfazioni e tante bellissime collaborazioni ;)
RispondiEliminaGrazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3
RispondiEliminaCongratulazioni!! Continua così :)
RispondiElimina