Ma voi li conoscete i Fazzoletti Regina tascabili?
Una meravigliosa novità che ho appena scoperto!
Sono ideali in ogni occasione ed adesso che la stagione fredda sta per arrivare molto pratici ed utili per qualsiasi mergenza quotidiana, sono davvero resistenti e morbidi.
Oltre ad avere una sottile confezione che li rende perfetti da portare sempre con sè in borsetta o semplicemente in tasca hanno un design esclusivo infatti sono disponibili in ben 6 varianti di colore e grafica, ad ogni vostro outfit potrete cambiarne uno !
I ragazzi ormai ne hanno sempre un pacchetto in tasca
Poi il pacchetto si apre e si chiude in modo semplice, veloce e pratico
Trovo siano davvero una bella novità i Fazzoletti Regina tascabili, mai più senza!
Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??! Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco, sale e pepe) con quelle
Commenti
Posta un commento