Passa ai contenuti principali

Nuova linea Herbal Essences: i segreti della natura


Grazie a Desideri Magazine ho avuto la bellissima opportunità di provare in anteprima uno shampoo e un balsamo della nuova linea Herbal Essences, nello specifico la Linea Olio di Argan, la ritengo perfetta per i miei capelli!

La linea è a base di veri estratti botanici, gli shampii e i balsami rivelano tutta la potenza della natura, adatti a tutti i tipi di capelli li rendono piacevolmente profumati e morbidi facendo allo stesso tempo del bene al nostro pianeta.



La linea all'Olio di Argan leviga e districa i nostri capelli dalle radici alle punte, un trattamento che ripara i capelli danneggiati, personalmente è il TOP per me, i miei capelli sono sempre sottoposti a forti stress causati da tinture, asciugature ecc....
Cerco sempre il meglio perchè tengo molto alla bellezza dei miei capelli e devo dirvi che questo shampoo fa proprio al caso mio, i capelli dopo il suo utilizzo risultano morbidi, lisci e setosi.





Dopo lo shampoo non può mai mancare il balsamo che aiuta a districare bene i capelli e collabora a renderli morbidi e lucenti.
Adoro questa linea perchè dopo aver usato questi prodotti i miei capelli hanno un profumo eccezionale grazie alle note di agrumi, spezie esotiche e vaniglia!




Nuova linea Herbal Essences per me promossa alla grande!
Un trattamento delicato che non rovina il PH della cute, senza parabeni nè coloranti, mi sento più sicura utilizzandoli e so che sono adatti anche alla preservazione del nostro pianeta.
Cosa state aspettando? Provateli anche voi e scoprite un'esperienza naturale sensorale senza precedenti!!!






Commenti

  1. il balsamo di questa linea potrebbe essere il mio miglior alleato, se aiuta davvero a districare i capelli. I miei sono finissimi e lisci e si annodano per niente, soprattutto con questa umidità.

    RispondiElimina
  2. La linea di shampoo e balsamo di herbal essences è la mia preferite, tra l'altro questo all'olio di argan è il top!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da provare 😍 devono essere davvero ottimi 😍

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa linea della Herbal Essence a base di olio di Argan. Sembra interessante da provare e perfetta per i miei capelli spesso bistrattati.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. L'olio di argan è anche detto Oro del deserto. Un vero alleato per il nutrimento e l'idratazione dei capelli

    RispondiElimina
  7. Anch'io sto provando questa linea all'olio di Argan emi sto trovando benissimo. Complimenti per le foto, bellissime!

    RispondiElimina
  8. Mai provata questa linea, ma da quanto dici sembra ottima

    RispondiElimina
  9. un trattamento delicato e profumato! Niente di meglio :-)

    RispondiElimina
  10. Ho letto solo ottime recensioni su questa linea di prodotti della Herbal Essences per cui li provero' di certo prossimamente.

    RispondiElimina
  11. Sto testando anche io proprio questa linea e, lavaggio dopo lavaggio mi sto rendendo conto di quanto sia eccezionale questo shampoo (idem per il balsamo) ...credo proprio di aver trovato la coppia vincente per i miei capelli 😉

    RispondiElimina
  12. Li ho ricevuti anch'io e mi trovo molto bene. Lasciano i capelli morbidi e splendenti.

    RispondiElimina
  13. Il profumo da come lo descrivi dev'essere inebriante, per non parlare del fatto che l'argan è ottimo per i capelli.

    RispondiElimina
  14. Anche io avevo un account Desideri Magazine, ma ormai è molto tempo che non vi accedo.. sembra un buon prodotto!

    RispondiElimina
  15. prodotti che mi incuriosiscono anche se non condivido il concetto del brand di continuare a usare ingredienti, che non definirei proprio green, magari posso dare loro una chances non appena avrò terminato quelli che sto usando al momento della linea di Garnier superfood, complimenti bel blog e belle foto.

    RispondiElimina
  16. che bella opportunità che hai avuto, ottime le proprietà dell'olio di argan, una coccola per i nostri capelli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle