Lettori fissi

giovedì 30 marzo 2017

My shopping online by Sammydress



Ciao a tutti, ritorno con il mio shopping online sul fornitissimo sito Sammydress dove trovo sempre moltissimi cose interessanti e belle a prezzi fantastici!
Questa volta ho preso un cappottino bianco asimmetrico, un completo gonna e camicetta in jeans per la mia Azzurra ( che si è nuovamente divertita a farmi da modella) una nuova cover per il mio i-phone e un braccialetto, vi lascio alle immagini.





Belted Cover Botton Coat in Off-white














Il cappottino bianco è di ottima qualità, morbido e molto bello, si può utilizzare sia con la cintura che senza, a me sinceramente piace di più senza.



Si chiude con dei bottoncini automatici in plastica trasparenti, praticamente invisibili, volendo si possono applicare dei bottoni per dargli un tocco più originale.








Da queste foto potete vedere che davanti è più corto che dietro, un tocco davvero originale che mi piace particolarmente. 













Anche il dietro è ben rifinito.






































Un carinissimo completo composto da camicetta di jeans ( l'adoro è davvero bellissima) e gonna in tulle e jeans.















Ottima vestibilità, ideale per restare freschi d'estate perchè il tessuto è leggero.









La taglia è davvero perfetta, la gonna della giusta lunghezza a mio parere.






















Lo confesso, ho una passione sfrenata per le cover, adoro far cambiare outfit anche al mio i-phone 6 plus......questa cover è davvero meravigliosa, adoro il suo colore e l'immagine della farfalla che poi al buio si illumina! Uno splendore !!!













La dimensione della cover è perfetta, mi piacerebbe mostrarvi come brilla al buio, l'immagine non è molto esplicativa...














HOPE speranza......
Mi piace moltissimo questa parola per questo ho scelto questo bellissimo bracciale con un cuore tempestato di brillantini rosa e  la scritta Hope.





É davvero bellissimo, all'esterno ha due cuori d'argento, è molto resistente e brilla moltissimo.




Come sempre sono estremamente soddisfatta dei miei acquisti, prodotti bellissimi a prezzi eccezionali, vi lascio i link dell'azienda: 

Sito: www.sammydress.com
Facebook: www.facebook.com/sammydressfashion/
Twitter: https://twitter.com/sammydress
Instagram: www.instagram.com/sammydressfashion/



martedì 28 marzo 2017

Gateau di cavolfiori


                                                  


Ho voluto provare una ricetta diversa per preparare il cavolfiore, a mio marito piace moltissimo ed è una verdura che regala molti benefici alla nostra salute infatti è ricco di potassio, calcio, fosforo, ferro, acido folico, vitamina C ecc... 
Contiene diversi principi attivi anticancro, antibatterici, antinfiammatori, antiossidanti, è depurativo e favorisce la rigenerazione dei tessuti.


Ma veniamo alla ricetta, ecco gli ingredienti: 
- 1 cavolfiore di 1 kg circa;
- 100 gr. di prosciutto cotto;
- 3 uova;
- 2 o 3 sottilette; 
- parmigiano reggiano ; 
- pane gratuggiato qb;
- prezzemolo; 
- sale e pepe;
- burro qb.



Prendiamo il cavolfiore, lo dividiamo in cimette e lo laviamo bene.
Io l'ho cotto a vapore ma potete anche cuocerlo in acqua bollente salata.



Con l'aiuto di una forchetta schiacciamo il cavolfiore una volta cotto.
Aggiungiamo le uova, il parmigiano, sale, pepe e una manciata di pane grattugiato per aiutare a rendere ben omogeneo l'impasto.



Ungiamo una teglia con un pò di olio e pane grattugiato, stendiamo una base di cavolfiore, sopra mettiamo il prosciutto, le sottilette e ricopriamo con un altro strato di cavolfiore. 


Versiamo un altro pò di pane grattugiato e dei ciuffetti di burro sulla superficie.



Mettiamo in forno a 180°/200° per circa 20 minuti , io l'ho cotto 15 minuti in forno statico e gli ultimi 5 con la funzione grill perchè si formasse la crosticina sopra.



Un piatto unico davvero molto buono e poi fa pure bene al nostro organismo!



Buon Appetito!!!

lunedì 27 marzo 2017

My wishlist by Newchic



Ok siamo entrati finalmente nella tanto agognata Primavera, periodo che non amo particolarmente perchè fa freddo e poi caldo, caldo e poi freddo e non ci si sai mai come vestire al meglio....ma  è giunta finalmente l'ora di rinnovare il nostro guardaroba, vi lascio la mia wishlist by Newchic spero vi piaccia.




Fuori-spalla sexy irregolare Long Horn


Stripe ciglia ricamato




























Lace sexy See-through



Lace sticking Backless stampa floreale





Gonna con stampa






Borsa in tela con stampa
Big size tela


Borsa donna modello cat





Toe stile coreano





Potete visionare moltissime altre proposte direttamente dal sito: www.newchic.com/it



sabato 25 marzo 2017

Bella Lodi : la storia dei formaggi Italiani



É con vero piacere che oggi ospito nel mio blog un'azienda che da molti anni ci offre prodotti che sono frutto di un' elaboratissima cura e attenzione, ricca di grandi tradizioni nel settore alimentare :






Una grande tradizione è il segreto di Bella Lodi infatti la famiglia è sempre stata legata all'agricoltura nel cuore della valle padana, territorio che da anni mantiene inalterato nel pieno rispetto della natura .

I prodotti vengono sempre ed esclusivamente preparati con latte locale che viene controllato tutto l'anno verificando con gli allevatori l'alimentazione delle mucche, la loro salute e le condizioni poi di trasporto del loro latte, una garanzia di alta qualità ed igiene a cui l'azienda tiene particolarmente. 

Le più grandi certificazioni internazionali testimoniano l'altissima qualità e la cura con cui i prodotti Lodigrana vengono lavorati, stagionati e confezionati, una garanzia assoluta per i consumatori.


Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di testare questi  suoi eccellenti prodotti: 



     








Bella Lodi Classico 


Una confezione da 250 gr. di grana dal profumo intenso e  dal sapore pieno che nasce dalla grande tradizione cesarea del grana lodigiano, colore bianco e particolarità della  crosta nera. Prodotto con latte locale munto a soli 50 km di lontananza, per l'azienda è molto importante la provenienza del latte .













Ottima questa confezione salvafreschezza,  infatti grazie all'innovativa confezione "apri e chiudi" il prodotto è ben protetto anche una volta aperto e si mantiene fresco e perfetto per diversi giorni, è anche molto bella ed elegante da portare in tavola.



Il gusto è davvero ottimo, è piacevole mangiarlo così appena tagliato ed ottimo in varie preparazioni culinarie, inoltre è naturalmente privo di lattosio.

















Grana già grattugiato in una pratica confezione " apri e chiudi" da 80 gr., semplice da utilizzare per rendere i nostri piatti più buoni e gustosi, pratica da riporre in frigorifero mantenendo intatta la sua freschezza ed inalterato il suo sapore. 















Nei miei primi piatti amo aggiungere sempre un pò di grana per aumentare ancora di più la bontà del piatto, un piatto semplice è sempre migliore così!






























Un prodotto che mi ha veramente stupito, molto particolare ed unico, ideale come accompagnamento ad antipasti o aperitivi, perfetta per guarnire piatti come carpaccio, pizza , per farcire  tramezzini e  panini  ma ottima anche come snack  da  gustare  così  da  sola.



















Questo è un prodotto che nasce dall'antica tradizione infatti Bella Lodi ripropone l'antica tecnica della Raspa, un modo di servire il formaggio presentandolo come sottilissime sfoglie, raschiate con un particolare coltello. Soffice e leggera, si scioglie bocca esaltando tutte le caratteristiche del formaggio.






Un prodotto davvero unico che vi consiglio di provare, ho voluto farcire la pizza con rucola e formaggio Raspadura Bella Lodi, un gusto davvero straordinario! 
Inutile dirvi che è buonissima da gustare anche da sola così com'è.





























Sono moltissimi i prodotti Bella Lodi, vi lascio il link del sito se volete visitarlo: www.bellalodi.it
A questa pagina sono indicati anche gli e-commerce dove potete acquistare i prodotti: www.bellalodi.it/ecommerce 
Questa la pagina facebook dove trovate sempre utili notizie aggiornate : www.facebook.com/LodigranaBellaLodi/