Lettori fissi

martedì 23 giugno 2015

Un viaggio da favola con MSC Crociere



           


Il mio sogno é un viaggio indimenticabile nelle isole dei Caribi, luoghi fantastici  in cui rilassarsi all'ombra di una palma in spiaggie spettacolari, da esplorare per scoprire incredibili paesaggi tropicali e poi nuotare nel meraviglioso Mar dei Caraibi...sono molti anni che ci sto pensando e forse finalmente il mio sogno diventerà realtà!
Grazie a MSC Crociere infatti abbiamo la possibilità di prenotare una magnifica crociera da sogno nelle Antille e nei Caraibi approfittando di una fantastica offerta, due gli itinerari proposti con MSC Orchestra per un viaggio di 7 notti ( volo da Milano/Roma incluso) che toccherà bellissime città come Bridgetown nelle Barbados, Pointe-a-Pitre in Guadalupa, Fort-de-France in Martinica, Road Town nelle Isole Vergini :














E voi avete già pensato alle vostre vacanze invernali? Come non approfittare di questa fantastica offerta? Inoltre se si prenota subito nel prezzo è compreso anche un pacchetto bevande All Inclusive!



                     



MSC Crociere é leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, diversi ed unici tutti gli itinerari che ci offre: Nord Europa, Sud America, Isole Canarie, Marocco, Caraibi e Antille, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati, Oceano Indiano e Oman.
Presente in ben 45 paesi é una compagnia dinamica e forte, attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità, la tecnologia a bordo é all'avanguardia ma sempre attenta all'ecosistema marino, di altissima qualità i servizi che offre in ogni sua crociera , ogni nave dispone di cabine e suite adatte ad ogni nostra esigenza, il personale é altamente qualificato ed attento ai bisogni della clientela.





Un viaggio con MSC Crociere é un viaggio all'insegna della magia, del relax e dell'avventura, tutte le navi sono moderne e lussuose, in pieno stile italiano, e dispongono di tutti i confort per rendere unica e indimenticabile la nostra crociera da sogno.












Buzzoole

lunedì 22 giugno 2015

Involtini di carne ai funghi



Oggi vi propongo una sfiziosa e semplice ricetta, un gustoso secondo di carne, ho acquistato  delle fettine  di  carne  piuttosto  sottili  perciò  ho pensato di preparare 
questa sera per cena degli involtini con i funghi, vediamo cosa ho utilizzato:

- fettine di carne di manzo sottili
- funghi secchi ( vanno bene anche quelli normali)
- sottilette
- pomodori
- aglio
- olio extravergine di oliva
- sale, pepe e origano q.b.
- vino bianco


Dopo aver messo un paio d'ore in acqua tiepida i funghi secchi li ho tagliati a pezzetti


In una pentola con un filo d'olio extravergine di oliva ho aggiunto due spicchi d'aglio e i funghi, successivamente bagnati con un pó di vino bianco.


Intanto che i funghi cuocevano e prendevano sapore ho preparato i miei involtini


Ho steso le fettine di carne, aggiunto il pomodoro tagliato a fettine sottili


Una sottiletta 


I funghi, sale, pepe e una manciata di origano


Ho chiuso per bene gli involtini e li ho sistemati nella pentola con un po' di olio extravergine di oliva


Ho cotto gli involtini per un paio di minuti da un lato e poi altri due minuti dall'altro ( la cottura dipende dallo spessore della carne) sfumandoli con un po' di vino bianco.



Servito il tutto con delle fettine di polenta.
Buon Appetito!

Voi come li preparate gli involtini di carne?
Quali ripieni utilizzate?





lunedì 15 giugno 2015

La Cucaracha ed il gioco abbia inizio!





Felicissima di ospitare nel mio blog un'azienda famosa in tutto il mondo che con i suoi fantastici prodotti porta gioia e divertimento a piccini ma anche ai grandi




Ringrazio Ravensburger per l'invio di questo meraviglioso gioco con cui i miei bambini non smettono più di giocare da giorni ormai!
La Cucaracha o chiamato in Italia "Scarafaggi in cucina"






Un gioco divertente ed appassionante ideale per bambini dai 5 anni in su, un gioco di azione e abilità  da giocare in due o quattro persone 










Le istruzioni sono molto semplici da capire e già il fatto che tra le diverse lingue ci sia anche l'italiano è un punto a favore!





Altro punto a favore (a mio parere) è che il gioco si costruisce direttamente nella scatola, in modo che poi è facile e veloce sistemare il tutto una volta finito di giocarci.





Hanno pensato a tutto Alex e Azzurra, hanno staccato i gettoni ed i cartoncini per costruire la scacchiera labirinto in 3D



Sistemato le forchette, i cucchiai ed i coltelli nella posizione corretta


Lo scarafaggio Hexbug nano originale ed il gioco è iniziato




In cosa consiste il gioco?
Nel far cadere in trappola lo scarafaggio e chi lo fa cadere nella trappola dell'avversario vince un gettone, quando si arriva ad avere 5 gettoni si ha vinto la partita.
Il gioco si svolge tirando un dado su cui sono stampate le immagini di forchetta, coltello, cucchiaio e punto di domanda, a turno e velocemente si devono muovere le posate che escono tirando il dado, facendo in modo che lo scarafaggio "vivente" (perché corre come fosse vero!) cada nella trappola.














Eccolo finito in trappola




Anche a Samuel che ha 12 anni è piaciuto molto giocare con i fratellini a Scarafaggi in cucina...




...e non solo a lui, questo gioco ha appassionato tutta la famiglia, adulti compresi! 
Cos'altro dirvi? Dovete assolutamente provare anche voi questo favoloso e divertente gioco, ideale anche da regalare a parenti ed amici  per giocarci tutti insieme.














domenica 14 giugno 2015

I prodotti Naturali di Annmarie Gianni Skin Care


Molti  prodotti  al  giorno  d'oggi sono preparati dalle  aziende  chimicamente  tentando 
di  crearli  come la  Natura  in realtà  ce li può regalare, fin dai tempi più antichi infatti 
le  culture  di  tutto  il  mondo hanno utilizzato ciò che nasce  in  Natura  sfruttandolo per 
il  nostro  benessere  e la nostra bellezza e questa è la filosofia di Annmarie Gianni Skin Care che ha creato una linea per migliorare la nostra bellezza in modo del tutto naturale includendo  anche  i  segreti  dell' aromaterapia  da cui ne trarrà beneficio  anche il nostro Io interiore e la nostra anima.
Prodotti naturali, organici, preparati senza l'utilizzo di ingredienti chimici e alcool grazie all'utilizzo di oli naturali ed estratti che dopo anni di ricerche hanno scoperto che possono conservare i prodotti in modo altrettanto efficace.
Ecco quello che ho ricevuto per la  collaborazione con Annmarie Gianni Skin Care



                                 

















 Oli  Naturali,  Scrub  e  Sieri  che  migliorano visibilmente la nostra pelle e la rendono  armoniosa, liscia, sana e fresca.






Una maschera purificante composta da una speciale miscela di minerali ricchi di argilla ed alghe nutritive blu e verdi che ci aiuterà a pulire, rimineralizzare e rimuovere tutte le impurità della pelle e dei pori senza distruggere il suo delicato equilibrio naturale. Semplice da utilizzare basta lavare bene il viso con acqua tiepida, mettere sulla mano un cucchiaino di Purifying Mud Mask , mescolare con un pó di acqua formando una pallina liscia, applicare  sul  viso  e  contorno  occhi  e lasciare  in  posa per 15 minuti o finché la maschera si asciugherà infine risciacquare bene e tamponare. 
É consigliato l'utilizzo di una volta a settimana per le pelli normali, due o più volte la settimana per le pelli grasse e una volta al mese per le pelli secche.

Ingredienti:  Argilla Rosa,  Argilla  Rhassoul,  Argilla  del  Mar  Morto,  Alghe  organiche  blu-verdi.





Aloe-Herb Cleanser

Una dolce e purificante miscela di piante ed erbe officinali, il suo PH bilanciato aiuta 
a proteggere lo strato naturale della pelle e ad idratarla, un detergente delicato che rimuove le impurità senza l'utilizzo di ingredienti aggressivi e che lascia la pelle pulita, nutrita e morbida.
Ingrediente chiave di questo detergente é l'Aloe Vera che oltre a lenire la pelle aiuta a sinergizzare  gli  ingredienti  della  formula, infatti  l'unione  tra erbe, olii e l'Aloe Vera esalta i suoi benefici e lascia la pelle del viso pulita e liscia.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, infuso di erbe ( fiori di Lavanda, fiori di Calendula, fiori della Vita Eterna, Issopo, Melissa, foglie di Neen, foglie di Ulivo e foglie di Plantago), oli saponificati ( olio di cocco, olio di palma di cocco e amidi vegetali/zuccheri), glicerina vegetale, estratto di corteccia di Pioppo, olio di Pompelmo Rubino, olio di Limone, olio di Mandarino Verde, non OGM gomma xantano, estratto di Rosmarino.
Tutti ingredienti organici e naturali.









Una  speciale  miscela  di  fanghi  del  Mar  Morto,  silicio  e  Lavanda,  che  crea un ricco esfolliante per reintegrare sali minerali , stimolare la circolazione e rimuovere le cellule morte  della  pelle  in  modo  naturale. Dopo  il  suo  utilizzo la pelle risulta pulita, liscia e luminosa per molte ore. 
Gluten-free e Vegan.
L'Argilla del Mar Morto sin dai tempi antichi é stata ricercata ed utilizzata per le sue proprietà ricostituenti grazie ai minerali contenuti in essa: calcio ( ideale per schiarire 
la pelle), bromo ( molto rilassante) e zolfo ( altamente disintossicante).
Ingredienti:  Argilla  del  Mar  Morto,  glicerina  Vegetale,  silicio,  olio  di  Lavanda,  estratto  di  Rosmarino.








Un mix esotico di erbe Indiane, Argilla Rhassoul  del Marocco e  tradizionali  trattamenti  a  base  di  erbe,  una  miscela  di  ingredienti  combinati  per  nutrire  e  remineralizzare  la  pelle. Un  delicato esfoliante  che  elimina  le cellule morte della pelle ringiovanendo e rivitalizzando il nostro viso.
Prodotto Gluten-Free. 
L' Argilla  Rhassoul  si  trova  negli antichi letti dei laghi delle montagne del Marocco e possiede  degli  incredibili  minerali  che aiutano a nutrire la pelle,  funziona  come un potente  esfoliante  detergendo  e  tonificando  la  pelle rendendola più giovane, fresca e luminosa,  inoltre  assorbe  lo  sporco  e  le  sostanze  tossiche  della  pelle. Grazie anche ai semi di Fieno Greco che contengono proteine, vitamina C, Niacina e Potassio, un prezioso antinfiammatorio utile anche per calmare  la pelle irritata. 
Ingredienti: Semi di Fieno Greco, fiori di Lavanda, Argilla Rhassoul del Marocco, foglie di Rosmarino, foglie di Melissa, Erba Equiseto, foglie di Neem, radice di Consolida, buccia di Limone, Polvere di Miele, scorza di Limone.






Neroli Toning Mist

Un lenitivo rinfrescante che aiuta la pelle a ritrovare il suo perfetto equilibrio, ideale per 

lenire anche le pelli più sensibili, ridurre la dimensione dei pori e  migliorare l'aspetto della pelle.
Ingredienti: Distillato di Neroli Biologico puro.







Un olio a base di Erbe formulato per le pelli sensibili, idratante, calmante e delicato sulla pelle, la sua eccezionale miscela di oli idratanti e antiossidanti offrono un puro benessere per la nostra pelle che risulterà luminosa, rinfrescata ed idratata.
Gluten-Free e Vegan. 
Igredienti:  Olio  di  Infusi  di  Erbe ( foglie  di  Rosmarino,  radice di Liquirizia, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Camomilla, foglie di Melissa, foglie di Centella Asiatica, bacche di Goji, petali di Rosa, foglie di Violetta...) olio di cocco, olio di Aloe 
Vera, olio di Oliva, estratto di Rosa Canina, olio di Bergamotto, olio di Sandalo....






Repair Serum

Un siero attentamente formulato per trasformare naturalmente la nostra pelle. Utilizzando cellule staminali naturali derivate dalle arance é stato ideato un nuovo modo di creare collagene, proteggere e prevenire l'invecchiamento della pelle. Repair Serum é formulato con le bacche Amla e bacche Seabuckthorn ricche di vitamina C e con oli essenziali di lavanda e legno di sandalo ottimi per rigenerare, riparare ed illuminare la pelle.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, miscela di gomme ( acqua, zuccheri vegetali, gomma del xantano, non OGM), cellule staminali derivate da agrumi, estratti di acqua/glicerina ( uva Ursina, Liquirizia, bacche di Amla), olio di Jojoba, olio di Ricino, estratto di Elicriso, estratto di bacche Seabuckthorn, glicerina vegetale, estratto della corteccia dell'Aspen, estratto di semi di Rosa Canina, olio di Lavanda, olio di Sandalo, acido ialuronico, estratto di Rosmarino.



Coconut Body Oil

Un olio vegetale idratante adatto ad un uso quotidiano, ideale anche come olio da massaggio, una miscela unica di oli composti da erbe eccellenti per nutrire ed idratare la pelle. La piccola struttura molecolare dell'olio di cocco permette un facile assorbimento e rende la nostra pelle morbida e liscia, ideale per dare sollievo alla pelle secca, ruvida e rugosa, lenisce inoltre la pelle danneggiata dal sole. 
L'olio di cocco é ricco di acido laurico un ottimo antivirale e antibatterico che aiuta a proteggere la superficie della pelle, i semi di Cardo utilizzati contengono antiossidanti e flavonoidi.
Ingredienti: olio extravergine di cocco, olio di vinaccioli infuso alle erbe ( latte di semi di Cardo, foglie di rosmarino, foglie di té verde, radice di liquirizia, foglie di gingko, foglie di Centella asiatica, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Ibisco, Echinacea Purpurea a, foglie di Plantago, fiori di camomilla) olio di crusca di riso, olio di Aloe Vera, olio d'oliva, olio di Lavanda, balsamo del Perú, olio di incenso.

Molto interessante il sito che vi consiglio di visitare, dove troverete tutti i prodotti disponibili, la lista di tutti gli ingredienti naturali utilizzati, numerose testimonianze, consigli e molti articoli 
interessanti:

www.annmariegianni.com 
Non dimenticate di lasciare un Like nella Pagina Facebook: 
www.facebook.com/annmarieskincare

mercoledì 3 giugno 2015

In forma ed in salute con i prodotti i-Health

Credo sia molto importante, non solo per il fattore dieta ma per il nostro benessere in generale,  tenere sotto  controllo il nostro  peso  corporeo, ero quindi  alla ricerca di un'ottima bilancia da acquistare e mi sono imbattuta sul sito I-health dove ho trovato questa fantastica bilancia, già il suo design così moderno e cool mi ha colpita, starebbe benissimo sia  nel  mio  bagno  che  nella mia camera da letto, poi ho scoperto che non è una  semplice  bilancia  pesapersone,  con  la  iHealth  HS5  possiamo  infatti  facilmente  misurare, monitorare  il  nostro  peso  e  verificare  gli  obiettivi raggiunti tramite l'app mobile integrata.
Sarà possibile quindi visualizzare un grafico con i nostri progressi e condividerli con 
il nostro medico, parenti o amici (è possibile inserire fino a 20 utenti), una bilancia intelligente  che  ci  permette  di  misurare,  registrare  e condividere anche l'indice di massa corporea, il grasso corporeo, la nostra massa magra, la massa muscolare,  la  massa  ossea,  il  livello  dell' acqua  nel  corpo,  il  livello  di  grasso  addominale  e l'assunzione calorica giornaliera.








É possibile scaricare gratuitamente l'applicazione  con  cui  possiamo  visualizzare  l'andamento  storico  delle  nostre  diverse  pesate  e  controllare  i  risultati  ed  i  progressi  ottenuti,  il  pannello di  controllo personalizzabile facilita l'accesso a 
tutte le informazioni, vi lascio il video dimostrativo:





Le dotazioni standard sono:
  • Bilancia analisi 9 parametri wireless
  • Manuale d'istruzioni in italiano
  • Guida all'avvio rapido in italiano
  • 4 batterie tipo AA


Le informazioni tecniche:
  • Modello: HS5
  • Classificazione: alimentato internamente, parte applicata di tipo BF
  • Dimensioni: 411x335x43 mm
  • Peso: approx 1800 g
  • Metodo di misurazione: misurazione automatica completamente elettronica
  • Alimentazione: 4x1.5 AA batterie
  • Spegnimento automatico dopo 2 minuti di non utilizzo
  • Memoria: 20 utenti x 200 misurazioni cad.
  • Apporto calorico giornaliero: circa 200 kcal
  • Vita delle batterie: approx 6 mesi con uso giornaliero 






Un altro ottimo prodotto che ho trovato sul sito i-Health è il Pulsossimetro wireless PO3, un modo pratico ed affidabile per monitorare periodicamente la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache.  É un dispositivo portatile, piccolo e leggero che misura la saturazione in modo non invasivo semplicemente applicando sulle punta delle  dita, è  un  dispositivo  medico certificato ed è stato scelto anche come dispositivo di riferimento da numerose importanti società che  realizzano  servizi  
di  telemedicina  che  consentono  ai  pazienti  di  inviare  in  maniera  autonoma le misurazioni ai propri medici o a centrali di monitoraggio 24 ore su 24, nei più importanti ospedali italiani si può trovare già in uso.









Il pulsossimetro wireless PO3 è un ottimo ed affidabile modo per controllare la saturazione  di  ossigeno  nel  sangue  e   delle   frequenze  del  polso per esempio durante  delle  escursioni  ad  altitudini elevate o durante una maratona, ideale 
per gli atleti per capire le funzionalità del corpo, in poche semplici mosse si può  monitorare  e  visualizzare  le  letture  del  livello  di  ossigeno  nel sangue  istantaneamente  sul  display  del  dispositivo  LCD e attraverso l'app anche dallo smartphone.





Le dotazioni standard sono:

  • Pulsossimetro wireless PO3
  • 1 cordoncino
  • Cavo USB per la ricarica della batteria
  • Manuale di istruzioni in italiano
  • Guida all'avvio rapido in italiano 








Ultimo pezzo forte presente sul sito i-Health e che non mancherò di sicuro di acquistare per i vantaggi che presenta è l'i-Health AM3s Edge, un braccialetto  (anche  con  funzione  di  orologio) che ci consente di visualizzare il numero di 
passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed i nostri obiettivi e progressi effettuati e di averli sempre registrati e a portata di mano sul nostro dispositivo mobile grazie all'app gratuita offerta, semplice da utilizzare e da connettere tramite bluetooth.











Il dispositivo è molto bello esteticamente ( in dotazione avremo ben 4 cinturini di diversi colori), leggero e soprattutto resistente all'acqua fino a 50 metri, oltre a tenere sotto controllo la nostra attività fisica analizza anche la qualità del nostro sonno lavorando per noi 24 ore su 24.






Le dotazioni standard sono: 
  • Dispositivo i-Health AM3s Edge
  • 4 braccialetti (arancione, nero, rosa e grigio)
  • 1 clip
  • 1 braccialetto in tessuto per la notte
  • 1 cavetto USB per ricaricarlo
  • Guida all'avvio rapido. 


Trovo molto interessanti questi dispositivi con sistema wireless per la gestione 
della  nostra  salute  e  del  nostro  benessere,  un  valido  aiuto  per  tenere  sotto controllo  il  nostro fisico, voi cosa ne pensate?
Qui potete visionare tutti i prodotti i-Health:
www.i-Health



Buzzoole