Lettori fissi

mercoledì 28 gennaio 2015

Blow l'Energy Drink tutto al femminile


Una bella serata tra amiche é quello che mi ci voleva, niente di meglio che una bella 
cena  passata  chiacchierando  e  spettegolando  un pó con Roberta, Stefania, Caterina 
e Isabella : divertimento  e relax  assicurati,  ciliegina sulla torta é stato Blow un favoloso energy drink dedicato solo a noi donne che oltre a rinvigorirci ci ha dato la giusta carica per fare le ore piccole in armonia e spensieratezza.






Ho scoperto questa bevanda energetica per caso e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita e soddisfatta, il suo gusto é unico, dolce e frizzante pensato esplicitamente per l'universo femminile, un'iniezione di energia per la donna dinamica ma femminile persino Caterina che è astemia ha gradito molto questo nuovo gusto Champagne grazie alla dolcezza regalata dalla fragola selvatica e dal lampone. 





                            






E allora CIN CIN!!!




Le lattine hanno un design moderno ed accattivante, per non parlare del colore della bevanda, un'esplosione di bollicine rosa, da favola!



Blow è un energy drink proposto  da Drinkood, un'azienda che ad oggi distribuisce una vasta gamma di marchi innovativi ( Black, 4Move, Frugo, Fitella...) tutti prodotti assolutamente "premium" creati cioè con materie prime di un elevato standard qualitativo.  
I prodotti offerti sono originali, innovativi e genuini disponibili in packaging accattivanti e moderni a prezzi veramente concorrenziali .






Blow è pensato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile. 
Curiose di gustarlo care donne?!?!?! 
Visitate subito il sito allora:
Potete trovarlo in vendita qui: 





sabato 17 gennaio 2015

Crema Viso Giorno Bjobj Anti-Age Goji


Cari lettori oggi torno a parlarvi di creme per il viso ed in particolare di questa Crema Viso Bjobj che ho avuto il piacere di provare perché sono stata scelta dall'azienda Sanecovit che la produce grazie alla collaborazione con Campioni Omaggio.



Questa é una crema viso specifica per il giorno, contiene estratto di bacche di Goji, olio di Argan e Rosa mosqueta, Coenzima Q10 e burro di Murumuru, innovativo mix di ingredienti dalle preziose proprietà  antiossidanti, anti-età, nutrienti ed elasticizzanti, naturalmente ricchi di vitamine ed antiossidanti.




La confezione che mi é stata inviata é da 50 ml perciò sono riuscita a testare molto bene questo prodotto.


La crema ha una  consistenza cremosa che permette di spalmarla molto bene e di consentirne un veloce assorbimento, un colore giallo e una profumazione molto naturale.
Già dalla prima applicazione la mia pelle é risultata più morbida e liscia, dopo diverse applicazioni la pelle sembra più elastica, rinvigorita, idratata e vellutata. Essendo poi composta da ingredienti naturali ed essendo una crema bio oltre ad ottenere ottimi risultati ho la sicurezza di utilizzare un prodotto sicuro sulla pelle del mio viso.



Ho ricevuto inoltre un campioncino della stessa linea ma specifico come trattamento intensivo per la notte, composto da ingredienti dalla formidabile azione anti-età, che contribuiscono a ridare tono e rassodare i tessuti cutanei: estratti di bacche di Goji e Camu Camu, olio di Argan, burro di karitè, acido laluronico, Coenzima Q10, tutte sostanze naturali.





                                                      











Ho trovato molto originale l'dea di Sanecovit di inserire all'interno delle loro confezioni frasi, aforismi e poesie, se volete vedere pubblicate anche le vostre potete farlo seguendo delle semplici istruzioni che trovate qui :  www.bjobj.com/it/il-tuo-cuore


Sanecovit è una giovane azienda che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica, la loro produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.
Oltre alla linea Bjobj di cui vi ho parlato oggi troviamo la linea Sinea, BioBao e Bio Out, se volete scoprirle tutte questo è il loro sito:
www.sanecovit.it 
Questa la loro pagina Facebook: www.facebook.com/sanecovit



giovedì 15 gennaio 2015

Olio Biologico di Sicilia Centonze


Se c'é una cosa che mi fa essere fiera di essere italiana ( al giorno d'oggi ormai le cose sono ridotte all'osso...) sono i nostri prodotti tipici come il Parmiggiano, la pasta, la mozzarella  e l'olio extravergine di oliva, prodotti che tutto il mondo ci invidia per qualità e bontà e che sono assolutamente inimitabili.
Per questo sono stata estremamente felice di essere stata scelta da questa azienda per questa nostra collaborazione per provare per voi questo straordinario olio extravergine che produce.




Dal 1953 la famiglia Centonze produce con cura e passione il suo olio biologico nell'azienda agricola biologica "Case di Latomie" situata in Sicilia in uno scenario suggestivo che solo in Italia possiamo trovare, e si estende per circa 35 ettari coltivati esclusivamente ad agrumeto ed uliveto con metodo biologico.

Ringrazio il Signor Nino Centonze per l'invio del suo straordinario olio preparato con passione e amore con le migliori drupe raccolte nel mese di ottobre/novembre, un olio puro ideale per esaltare tutti i nostri migliori piatti.


 





Olio Extravergine di Oliva Biologico  bottiglia " Sabina"  da da 0,2 L, un olio ad elevatissima densità e velatura dal colore verde intenso con riflessi giallo oro, dall'aroma speziato ed erbaceo, netto e persistente e dal sapore fruttato, rotondo e pieno, grande equilibrio con retrogusto di pomodoro e mandorla dolce, ideale sul pesce sia crudo che cotto, sulle minestre di legumi, carni rosse e tutti i piatti a base di verdure.




Lattina Litografata Olio Extravergine di Oliva Biologico da 0,5 L.




Ho voluto subito provare l'olio contenuto nella bottiglia Sabina e lo ho utilizzato su piatti semplici che avevo già in mente di realizzare ma devo confessarvi che l'olio Centonze ha reso i miei piatti particolarmente buoni e gustosi!


                                                     





La  bottiglia  Sabina  oltre che ad essere molto  bella  esteticamente (  perfetta  anche  come  regalo) é  dotata  di  un tappo molto  pratico  che  consente  un'ottima ed ideale  fuoriuscita dell'olio.

                                                        




Le caratteristiche organolettiche tipiche dell'olio Centonze sono il colore verde intenso, il profumo di fruttato d'oliva appena spremuta ed una composizione aromatica molto ricca e complessa. Esso ha tono erbaceo, sentori di pomodoro e carciofo, con sicure sensazioni di amaro e piccante da medie ad intense. La genuinità e l'elevata qualità organolettica dell'olio "Centonze" sono ulteriormente confermate dai numerosi riconoscimenti ricevuti sia a livello nazionale che internazionale. 

Vi lascio il link dell'Azienda:
www.oliocentonze.com 
E della loro pagina Facebook:
www.facebook.com/oliocentonze