Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

Semprepronte: scatole per ogni tua necessità

Oggi torno a parlarvi di Semprepronte.it l'e-commerce che vi offre ai prezzi più vantaggiosi i migliori tipi di scatole di cui avete bisogno, rimarrete stupiti dalla vasta gamma di modelli, misure, materiali che troverete , semplicità nel trovare tutto ciò che vi serve, facilità nel pagamento e soprattutto velocità delle spedizioni in tutta Italia!

Per esempio che mi dite di queste carinissime scatole con coperchio, ideali per confezionare qualsiasi articolo, per contenere regali o per riordinare i vostri oggetti?
Sono scatole in cartone Bimicro , le rigature presenti danno un tocco di raffinatezza e qualità, disponibili in 6 modelli e misure acquistabili all'ingrosso a piccole quantità da 5 pezzi.



Semprepronte.it propone inoltre una linea di scatole in cartone con coperchio prestigiose , la linea Lux, sono in cartone rigido, di colore nero o bianco, molto eleganti e prestigiose grazie anche alla loro superficie liscia lucida e plastificata dal lato esterno, adatte per confezionare regali, scarpe, oggetti eleganti e chic!
Pensate che esistono 40 modelli e li trovate sempre disponibili senza minimo d'ordine e a prezzi vantaggiosi! 



Il sito offre inoltre una vasta gamma di scatole da imballo in cartone ondulato adatte a tutte le situazioni e necessità, grazie alla loro resistenza i vostri oggetti saranno al  sicuro durante traslochi, spedizioni ecc. da scegliere tra la scatola americana a una o due onde.




Semprepronte.it ha inoltre creato moltissimi formati di scatole fustellate per imballare anche i prodotti più piccoli, si tratta di scatole automontanti sicure e semplici da utilizzare , studiate appositamente per essere spedite per posta.
Sono eleganti e resistenti scatole con coperchio  in cartoncino bianco a microonda , esistono più di 40 modelli sempre disponibili in pronta consegna.







Semprepronte.it , presente sul mercato dell'imballaggio dal 1992, è l’ecommerce d’eccellanza per il packaging con una collaudata esperienza nel garantire il prodotto migliore al miglior prezzo.

Cosa aspettate? Correte a visitarlo, tutto ciò che vi serve per spedire, confezionare, sistemare le vostre cose in modo pratico e d ordinato , lo troverete solo qui!!!

lunedì 29 luglio 2013

Pesce spada al forno...una leggera e vera delizia!



Il pesce spada é un ottimo tipo di pesce ed é anche molto versatile, facile da mangiare per grandi e per bambini soprattutto per le poche spine che ha !
Questa é una semplice e rapida ricetta per farlo in modo leggero e limitando la quantità di olio é ideale anche per chi é a dieta, provatelo ne rimarrete innamorati!

Ingredienti:
4 fette di pesce spada
Pangrattato
Olio
Sale
Pepe
1 limone
Parmigiano
Prezzemolo
Origano

Lavate il pesce spada, asciugatelo con la carta assorbente da cucina e poi ungetelo con 
un pò di olio. 
In un piatto mettete il pangrattato, l’olio extravergine di oliva, il sale, il pepe, l’origano, il parmigiano e il prezzemolo tritato, mescolateli bene e poi impanate le fette di pesce spada. 
Premete bene il pesce sul pangrattato in modo da far aderire la panatura.
Mettete le fette di pesce spada su una teglia coperta di carta da forno e se volete aggiugete un altro pò di olio sul pesce e nei lati. 
Cuocete il pesce spada in forno preriscaldato a 180°C per 20 – 25 minuti.
A metà cottura girate il pesce in modo da cuocerlo uniformemente. 
Sfornate il pesce spada e servitelo con delle fettine di limone potete accompagnarlo con un'insalata o con patate .

Buon appetito!




"Cestini" di cipolla al tonno

Alla cipolla sono stati attribuiti effetti terapeutici su una gamma ampissima di disturbi, dal comune raffreddore , al diabete, fino all’osteoporosi. 
Alcuni composti presenti nella cipolla hanno effetti antiossidanti e antiinfiammatori. 
Esistono anche prove scientifiche che dimostrano l’ efficacia delle cipolle nel contrastare l’osteoporosi, poiché essere possiedono un effetto antagonista nei confronti degli osteoclasti. 
Come altri cibi ricchi di flavonoidi, la cipolla può avere effetti benefici sul cuore, oltre ad aumentare la produzione di HDL, o colesterolo buono.

Cipolla ed effetti afrodisiaci:

La cipolla viene considerato uno dei cibi più afrodisiaci, attribuendole la capacità di aumentare la libido e di rinforzare la virilità maschile.
Secondo la ricetta popolare, si pela una cipolla, la si schiaccia, e la si frigge con solo burro. Assunta giornalmente assieme a un cucchiaio di miele a stomaco vuoto, produce ottimi effetti afrodisiaci. 
Un’altra ricetta afrodisiaca consiste nel lasciare in ammollo, nel succo di cipolla, della polvere di fagioli indiani, e, successivamente, si filtrerà il tutto e si lascerà ad asciugare, finché non si forma una miscela chiamata “kanji”, a cui si attribuiscono effetti afrodisiaci.
Allora sotto con le cipolle, iniziamo con questa semplice e buonissima ricetta di "cestini " di cipolla ripieni al tonno, per farla ci servono :

 6 cipolle medie
250 gr di tonno sott'olio
mollica di pane bagnata nel latte
grana grattuggiato
pangrattato
2 uova
1 spicchio d'aglio
olio extra vergine d'oliva
sale e pepe

Mondate le cipolle, lessatele in abbondante acqua bollente salata, scolatele al dente e svuotatele parzialmente tenendo da parte la polpa e ricavate dei "cestini".

In una ciotola mettete la mollica strizzata, l'aglio, le uova e la polpa estratta dalle cipolle, aggiungete il tonno scolato e sminuzzato, il grana e amalgamate fino ad ottenere un composto omogeneo. 
Regolate di sale e pepe condite con un cucchiaio di olio e amalgamate ancora.
Con il composto ottenuto riempite le cipolle e disponetele in una pirofila ,spolverizzate  con il pangrattato e grana e irroratele con un filo d'olio.

Infornate le cipolle a 180° per circa 20 min. 

Servitele calde
Buon appetito!


sabato 27 luglio 2013

Fettine di vitello con salsa ai funghi


Cosa prepariamo questa sera di buono da mangiare? 
Ricettina gustosa, veloce da preparare e adatta a grandi e piccini......almeno ai miei bimbi é piaciuta molto!!!
Fettine di vitello con salsa ai funghi, vediamo gli ingredienti :

500 gr. di fettine di vitello
25 gr. di funghi secchi
1 spicchio d'aglio
60 gr. di burro
300 gr. di funghi freschi tagliati a fettine
poca farina
1 bicchierino di marsala
Prezzemolo
1 dado
2 cucchiai di panna
sale e pepe


Battete leggermente le fettine di vitello e infarinatele. 
Fate rinvenire i funghi secchi in poca acqua tiepida. 
Mettete il burro in una padella, lasciatelo fondere e adagiate dentro le fettine di carne. Lasciatele cuocere da entrambe le parti e conditele con sale e pepe. Tolte dal fuoco mettetele in caldo.
Nella stessa padella mettete lo spicchio d'aglio, lasciatelo rosolare, eliminatelo ed aggiungete i funghi freschi  mescolate e aggiungete anche i funghi secchi ben strizzati. Condite con il dado sbriciolato e un pò di pepe.
 Cuocete un pò e poi aggiungete il marsala, fate cuocere per qualche minuto a calore vivace e poi abbassate  la fiamma e aggiungete la panna. 
Appena i funghi risulteranno cotti spegnete il fuoco e mettete metà del composto nel flullatore. 
Unite i funghi frullati agli altri e rimescolate. Sistemate le fette di carne in una pirofila e versatevi sopra la salsa ai funghi insaporita con il prezzemolo tritato, passate il recipiente in forno ben caldo (200°) per pochi minuti e servite subito.

Buon appetito!

venerdì 26 luglio 2013

Torta per la festa del Redentore di Venezia

In occasione della festa del Redentore ho preparato una veloce e semplice torta, pan di spagna con crema chantilly profumata alla mandorla...
I cioccolatini a forma di maschera veneziana sono stati fatti a mano con uno stampino con cioccolato al latte e cioccolato bianco.
Gondola e paline (pali che servono per ormeggiare le gondole) in pasta di zucchero.

Piccola descrizione della festa del Redentore per chi non la conoscesse:
si festeggia ogni anno il terzo sabato di Luglio è l'evento che ricorda la costruzione per ordine del Senato veneziano (4 settembre 1576) della Chiesa del Redentore (alla Giudecca) quale ex voto per la liberazione della città dalla peste del 1575-1577, flagello che provocò la morte di più di un terzo della popolazione della città in soli due anni.

Alla fine della pestilenza, nel luglio del 
1577, si decise di festeggiare con decorrenza annuale la liberazione, con allestimento di un ponte votivo, un ponte fatto di barche che collega l'isola della Giudecca alle Zattere, consentendo così il raggiungimento pedonale della Chiesa del Redentore.Questa celebrazione diventa una tradizione ancora attiva dopo quasi cinque secoli.

Per l'occasione il Bacino di San Marco è pieno di barche di ogni tipo che festeggiano e aspettano la mezzanotte per i tradizionali fuochi d'artificio, Venezia è invasa dai festeggiamenti, la gente si organizza con tavole, vivande, festoni e si raggruppa sulle rive , i pescherecci si attraccano l'uno all'altro con musica, grigliate ecc..
Insomma è una bellissima festa veneziana da non perdere!

Questa è la torta realizzata per l'occasione:




martedì 23 luglio 2013

Cerchi il Packaging più adatto a te? solo da Semprepronte lo puoi trovare.......

Cos'è Semprepronte?

É l'e-commerce del Packaging dove acquistare ai migliori prezzi tutto ciò di cui hai bisogno per l'imballo, dove si possono trovare scatole di cartone di tutte le dimensioni, scatole armadio, cassette in legno, nastri adesivo, kit per il trasloco........insomma, in una parola sola: tutto per l'imballaggio!
Oltre al risparmio troverete la semplicità di ordinare tutto ciò di cui avete bisogno, la rapidità delle consegne ( solo 24/48 ore in tutta Italia) , l'innovazione e la praticità dei prodotti, ecco alcuni esempi:

Ewine Securepack, scatole omologate per la spedizione di bottiglie, appositamente studiate per spedire in tutta sicurezza qualsiasi tipo di bottiglia (vino, olio ecc....) senza problemi di trasporto, garantiscono massima sicurezza da urti o cadute accidentali ed anche protezione da sbalzi termici  sono facilissime da montare e fabbricate in cartone a due onde reciclabli al 100%.
Scegliendo Semprepronte, i professionisti del Packaging , si possono acquistare queste indispensbili confezioni anche in quantità da 15 o 20 pezzi.


E cosa ne dite di queste eleganti e pratiche scatole con coperchio per confezionare regali, per ordinare accuratamente qualsiasi oggetto, sono disponibili in 6 modelli e misure, acquistabili anche in piccole quantità da 5 pezzi:
Ecco ciò di cui avevo bisogno per confezionare i miei regali di Natale o di compleanno , solo da Semprepronte -migliori esperti  del Packaging - le posso trovare! 

Girando per il loro fornitissimo sito ho trovato altri prodotti di cui ho assolutamente  bisogno, queste raffinate scatole trasparenti, ideali per confezionare le mie bomboniere così saranno immediatamente visibili e tutti le apprezzeranno, le posso acquistare anche in piccole quantità da 10 pezzi!

Ed anche questi favolosi cesti in legno ideali per le mie ceste natalizie (eh si Natale si sta avvicinando!) disponibili in vari modelli e misure: ovali, rettangolari, quadrati, con maniglie in legno o in telo o con treccia....tutti robusti ed eleganti adatti per valorizzare il loro contenuto, solo da Semprepronte, l'ecommerce con la più vasta gamma di ceste, le posso trovare senza minimo d'ordine e a prezzi vantaggiosi!



In conclusione: scatole cartone, cassette in plastica, sacchetti e buste in carta, scatole armadio, scatole portatutto, kit per il trasloco, nastri .........la lista dei loro prodotti è troppo lunga, visitate Semprepronte, miglior sito di Packaging , troverete di sicuro tutto ciò di cui avete bisogno in modo semplice e con condizioni di acquisto veramente uniche e convenienti!







sabato 20 luglio 2013

Lavoretti a punto croce

Questi risalgono a un pó di tempo fa......quando riuscivo a fare qualcosa a punto croce , mia cara passione che devo dire mi faceva divertire , appassionare e rilassare allo stesso tempo!

Questo é un paracolpi da lettino per bambini , nel mezzo ho ricamato tre giostrine di cavalli e nei lati Topolino e Minnie.
Queste le giostrine:
Particolare della giostrina:
Questo é Topolino su un cuscino con la luna:
Questa é Minnie su un cuscino con una stellina:
Questi invece due semplici bavaglini, uno con un maialino sopra un panino:
Questo con babyTopolino e babyMinnie:






venerdì 19 luglio 2013

Crema pasticcera......alla mandorla!

Ho acquistato tutto l'occorrente per la mia ennesima torta, allora :uova, farina, zucchero a velo, panna, cioccolata ecc ecc.....c'é tutto.
Prima preparazione :pasta di zucchero......completata.
Seconda preparazione : pan di Spagna .....completata.
Terza preparazione: crema per la torta........mi manca il mascarpone.....mannaggia e adesso?!?
Troppo caldo per uscire morirei per la strada!!!
Mi convinco allora di preparare una crema pasticcera e non la solita crema al mascarpone che m'ha pure stufata! Ecco ......controlliamo se ho tutto l'occorrente.....NO! Mi manca la vanillina.....e allora sai che faccio? Ci metto una fialetta di aroma di mandorla che giace in dispensa già da un pó!
Ma verrà buona? Detto fatto, crema buonissima, profumata e gustosa!

Io l'ho fatta così :
500 gr. di latte
2 uova
150 gr.di zucchero
60 gr. di farina
1 fialetta di aroma di mandorla
200 ml di panna da montare

Ho montato le uova con lo zucchero, ho aggiunto la farina , senza smettere di mescolare ho aggiunto il latte a filo e poi la fialetta di mandorla.
Ho passato il tutto in un pentolino sul fuoco 


e sempre mescolando ho fatto addensare la crema

Ora aspetto che si raffreddi , poi aggiungo la panna ben montata !

A me e mio marito che l'abbiamo assaggiata piace molto, vediamo poi se ai nostri ospiti piacerà ......ma ne sono certa !!!


martedì 16 luglio 2013

Torta libro laurea

Ultima torta per omaggiare la mia nipotina Jessica che si é laureata.......l'ho preparata in pochissimo tempo e non ho curato benissimo i particolari ma le é piaciuta molto anche perché non se l'aspettava!
Per questa torta ho utilizzato due basi di pan di Spagna da cui ho ricavato ben 4 strati essendo venuto bello alto, bagnata con Grand Marnier diluito con un pó di acqua e zucchero.
Invece per fare il cappello da laureato ho utilizzato una tortina tagliandola con un bicchiere per dargli la forma , poi ricoperta di pasta di zucchero.
Il resto é tutto fatto di pasta di zucchero tranne i confetti !
Vi piace?


domenica 14 luglio 2013

Dove trovare le scatole cartone migliori? Da Semprepronte naturalmente!



La mia amica Stefania oggi era molto preoccupata ...dopo la gioia per la notizia del suo trasferimento di lavoro a Parigi é subentrata l'ansia di pensare a tutte le cose che deve portare via con lei (e dovendo star via per molto tempo sono numerose!) e soprattutto di come portarle......

Che sciocca che sei , le ho risposto io, ma non sai che esiste Semprepronte , un sito proprio adatto alle tue esigenze, qui puoi trovare scatole di cartone di ogni dimensione, robuste e pratiche dove puoi in tutta sicurezza inserire tutte le tue cose anche quelle più delicate e preziose...ed a un prezzo economico!
Vedi come sono al loro interno:




Esiste anche un kit trasloco composto da tutto ciò che ti serve per l'imballo in formato piccolo, medio o maxi, formato da scatole di cartone , rotoli di nastro adesivo, airball , bauletti per capi appesi con supporti....scoprilo in un solo clik basta selezionare la tua regione e sarà in pronta consegna!

Ti aiuterò io non ti preoccupare:

Non ti dimenticare di acquistare anche delle scatole fustellate automontati adatte per imballare anche prodotti più piccoli, semplici da montare e sudiate appositamente per essere spedite anche via posta, hanno un coperchio elegante , sono resistenti e trovi più di 40 modelli sempre disponibili in pronta consegna...

Ah puoi prendere anche delle pratiche scatole di cartone portabottiglie, omologate per spedire bottiglie di olio, di vino ecc in massima sicurezza, semplici da montare e con eccellente protezione da sbalzi termici che fanno dell’ EWINE SECUREPACK® la soluzione più pratica, sicura ed economica attualmente presente sul mercato. Adatto a tutti i tipi di bottiglia di vino e olio standard da 37.5 cl a 75 cl. Fabbricato in cartone a due ondericiclabile al 100%. 
 Scegliendo Semprepronte  - i professionisti del Packaging - puoi acquistare queste Confezioni per spedizioni all’ingrosso a piccole quantità da 15 o 20 pz.

Perché ti consiglio anche queste? Per inviarmi poi un sacco di souvenir da Parigi e le mie bottiglie di Bordeaux promesse in tutta sicurezza e praticità così siamo sicure al 100% che arrivi a destinazione tutto intatto!


 Semprepronte da anni produce scatole in cartone ondulato su misura  (modello americano, fustellato, fogli di cartone) e prodotti per l'imballaggio, dal 2005 si  sono  specializzati nella vendita online, che propone i suoi servizi a una vasta clientela di Privati e Aziende appartenenti a diversi settori (abbigliamento, materie plastiche, chimiche  etc.).


Semprepronte.it è l’ecommerce del Packaging dove acquistare ai migliori prezzi Scatole di Cartone, Fustellate, Tutto per l’Imballo. 
Standard di Qualità, Professionalità ed Efficienza , consegna velocissima in 24/48 ore Italia, Isole Comprese.

Cosa stai aspettando? Visita subito il sito e scegli in tutta tranquillità e semplicità tutto ciò che ti occorre per un trasloco facile e sicuro .


venerdì 12 luglio 2013

Torta Barbapapá



Questa è la mia torta Barbapapà creata per i miei gemellini Alex e Azzurra che oggi hanno compiuto 5 anni!
La torta è composta da 3 piani di pan di spagna con crema mascarpone , panna e scaglie di cioccolato, essendo una festa per bambini non l'ho bagnata con alcool ma con latte e nesquik ma devo dire che era buonissima!
I barbapapà sono fatti interamente a mano ( e si vede!) con la tecnica Rice Krispies Treats e ricoperti di pasta di zucchero, anche se non perfetti hanno riscosso un gran successo, questa una foto di un paio ricoperti e un paio "nudi".
Sono stata molto contenta anche perchè per la prima volta ho provato a fare un colore alla pasta di zucchero mescolandone due insieme, non credevo di riuscirci ed invece giallo e rosso ed ecco un bell'arancione!
Questa la base della torta ricoperta con un pò di stelline e un pò di fiorellini su un prato verde.
C'ho messo un pò per prepararla, i Barbapapà mi hanno dato molto da fare! Ci sono tutti e 9........
Vi piace?!?!?!?!



mercoledì 10 luglio 2013

Oggi spaghetti con i gamberi !




Oggi giornata nuvolosa.......siamo a luglio e piove.......niente mare e allora lo porto a casa con un bel piatto di spaghetti ai gamberi.....niente di meglio da gustare!
Per questa ricetta utilizzerò questi ingredienti :

360 gr. Spaghetti 
400 gr. gamberi grandi 
500 gr. pomodori freschi 
1 piccola cipolla bianca 
vino bianco
1  carota 
 prezzemolo fresco 


Procedimento:
Per prima cosa private i gamberi delle teste.
Poi prendetene metà e fatele bollire in acqua con del sale, la cipolla e una carota per circa 10 minuti. 
Filtrate il brodo e mettetelo da parte.
Nel frattempo cuocete le altre teste con i pomodori freschi con abbondante olio e sfumando con il Vino bianco.
Lasciate cuocere per circa 10 minuti poi passate il sugo al passaverdure.
Cuocete poi gli spaghetti nel brodo salato e quando saranno pronti scolateli e mantecateli con la salsa ottenuta e con le code dei gamberi in modo che si cuociano con il calore della mantecatura finale.
Impiattate, guarnite con il prezzemolo tritato e gustate i vostri piatti ancora caldi.


Buon appetito!






lunedì 8 luglio 2013

Tutto per il vostro imballaggio solo su Semprepronte.it



Spedizioni o traslochi possono risultare difficili se non si hanno le attrezzature adatte , ma io con Semprepronte.it ho trovato la soluzione migliore, é un sito specializzato nella vendita di imballaggio che offre soluzioni sicure ed adatte ad ogni singola esigenza.

Finalmente il vostro imballaggio sarà un successo, qui troverete prodotti che vanno dalla classica scatola da imballo ( che può essere a un onda per oggetti piccoli e leggeri o a due onde per oggetti pesanti ) a pratiche sacche di polistirolo, angolari in cartone, rotoli di spugna ecc...tutto per preservare ed evitare danneggiamenti ai vostri oggetti.

Ecco alcuni esempi:


Semprepronte.it con la sua collaudata esperienza é l'ecommerce d'eccelleza per il packaging, offre il prodotto migliore al miglior prezzo, consegne rapide e veloci in ogni parte d'Italia , pagamenti semplici che possono essere effettuati con carta di credito, paypal ,bonifico, contrassegno o carta prepagata.

Su tutta la gamma di prodotti é applicata la formula soddisfatti o rimborsati infatti la soddisfazione del cliente é il loro obiettivo più grande.
Insomma se dovete traslocare o spostare i vostri oggetti in maniera comoda e sicura visitate il sito Semprepronte.it finalmente troverete l'imballaggio più affidabile e adatto alle vostre necessità .







TEC-AL quel tocco in più che ci vuole in cucina!





L'azienda TEC-AL srl  é un azienda che da anni opera nel settore alimentare proponendo innovative miscele a base di aromi, spezie, erbe aromatiche , additivi, miscele personalizzate...in una zona ricca di tradizione nel settore alimentare: il cuore dell'Emilia.
TEC-AL é il partner ideale per le aziende specializzate nella lavorazione e produzione di carni che desiderano la qualità e la genuinità dei loro prodotti mantenendo le tradizioni del territorio.

Il successo di TEC-AL srl  deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda-clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela e si basa su principi fondamentali: standard qualitativi elevati, migliorare le risorse interne per evitare errori, ritardi ed inefficienze e una scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.


Ringrazio TEC-AL srl che gentilmente mi ha inviato questi prodotti da provare:
-brotec meat nat : un aroma naturale per condire le pietanze o per insaporire condimenti, ripieni, salse, sughi ecc...
Semplice da usare, ottimo anche per preparare un gustosissimo brodo di carne naturale.
-brotec fondo bruno sa : aroma per alimenti , ottimo per preparare intingoli e salse in modo facile e veloce.
Stemperato in acqua e bollito permette di ottenere una salsa gustosa per carni , ottima anche per insaporire spezzatini e carni in umido.
-pepe bianco in grano: pepe Montauk, una spezie rara proveniente dall'isola di Bangka (Indonesia) usato in quasi tutti i piatti salati della cucina occidentale per il suo aroma piccante e fruttato....una sensazione di apertura dei sensi e del palato.
Prodotti ottimi e gustosi per dare alle nostre pietanze quel tocco in più......confezionati in pratici ed eleganti scatoline .


Ho preparato questa gustosa ricetta con il pepe bianco TEC-AL, è riuscita veramente bene!

Pasta con ricotta e pepe bianco

Ingredienti per 4 persone:
250 gr di ricotta
70 gr di parmigiano
50 gr di burro
50 ml di olio di oliva
prezzemolo tritato q.b.
sale e pepe q.b.
300 g di spaghetti
Pepe bianco 

Procedimento:
Cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata, nel frattempo, in un recipiente schiacciare la ricotta con una forchetta aggiungere il parmigiano e il prezzemolo aggiustare di sale e pepe, quindi aggiungere un mestolo di acqua di cottura della pasta e mantecare per bene la salsa.
A cottura ultimata degli spaghetti, versarli nella pentola aggiungere il burro e l'olio e saltare qualche secondo.
Servire caldo con una spolverata di prezzemolo e pepe bianco TEC-AL.





La sede dell'azienda si trova in Via per Parma Traversetolo (Pr) qui potete trovare un'ampia gamma di prodotti di qualità , novità del mercato ; i loro prodotti sono di facile utilizzo comunque vi verranno fornite informazioni tecniche ed assistenza continua....un consiglio? 
Visitate subito il loro sito!